mercoledì 16 maggio 2012

Orecchini Amulet Spiral

Vabbè... provo pure io a dare un nome alle mie creazioni. Mi piace moltissimo leggere i nomi degli altri. Li trovo sempre adatti, pregni di significato, perfetti... Poi mi ci metto io, spremo le meningi e mi pare sempre di partorire delle cose banali.
In realtà non è facile circoscrivere un'emozione o una sensazione in una, massimo due parole. 
Veniamo al dunque.
Questi orecchini sono tra le prime creazioni che ho realizzato con il rame. Mi piacciono molto. Li trovo equilibrati nella forma (e per essere una principiante sono soddisfatta, vista la difficoltà di dare una forma regolare al filo di rame), ma con quel pizzico di movimento dato dalle perle di boemia, che emergono dalla struttura in modo non regolare. Mi fanno pensare ad un amuleto (da qui il nome). Chissà che non portino davvero fortuna (doppia visto che sono due orecchini ;-).  (NON DISPONIBILI)






Nessun commento:

Posta un commento